UN GIORNO ALL’IMPROVVISO

UN GIORNO ALL’IMPROVVISO

REGIA: Ciro D’Emilio
DISTRIBUZIONE: No.Mad Entertainment
PAESE: Italia
ANNO:  2018
GENERE: drammatico
DURATA: 90′

SINOSSI DEL FILM

Il sogno del diciassettenne Antonio è diventare un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana, una terra in cui cavarsela non è sempre così facile. A rendere ancora più complessa la situazione c’è la bellissima Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che lui ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall’idea di ricostruire la sua famiglia.

 

SYNOPSIS:
Antonio is seventeen years old and has a dream: to be a footballer in a great team. He lives in a small village in the province of Campania, a place where getting away is not always that easy. What makes the situation complex is Miriam, a kind and gentle, but highly problematical mother.. On top of this there is Carlo, his father who abandoned them.
LANGUAGE: ITALIAN DUB (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online possono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

9 Agosto 2019

Ora

22:00

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Sala Cinelab
Categoria

Comments are closed.