TROPPA GRAZIA

TROPPA GRAZIA

REGIA: Gianni Zanasi
DISTRIBUZIONE: BIM Distribuzione
PAESE: ITA
ANNO:  2018
GENERE: commedia
DURATA: 110′

SINOSSI DEL FILM:

Troppa Grazia è la storia di Lucia, una geometra di 36 anni che vive da sola con sua figlia. Mentre è alle prese con difficoltà economiche e relazioni personali sempre poco chiare, il Comune la incarica di un controllo su un terreno dove deve sorgere una grande opera architettonica che tutti aspettano. Lucia si accorge che le mappe del Comune sono sbagliate e piene di manipolazioni per coprire probabili rischi geologici e, spaventata dall’idea di poter perdere il suo incarico, decide di non dire nulla e non creare problemi; proprio su quel terreno che decide di non abbandonare avviene un incontro misterioso con una profuga.

Sottotitoli e audiodescrizione con MOVIE READING APP

 

SYNOPSIS:
Lucia, a single mother, struggles to find the right balance between her teenage daughter, a complicated love story and her career as a geometer. Her professional future is compromised when she realizes that the construction of an ambitious building turns out to be dangerous for the environment because of the inaccurate maps of the city council.
LANGUAGE: ITALIAN OV (NO EN SUB)

 

I biglietti acquistati in prevendita online possono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

22 Luglio 2019

Ora

22:00

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Sala Cinelab
Categoria

Comments are closed.