THE CHILDREN ACT – IL VERDETTO

THE CHILDREN ACT – IL VERDETTO

REGIA: Richard Eyre
DISTRIBUZIONE: Bim Distribuzione
PAESE: Gran Bretagn
ANNO:  2017
GENERE: drammatico
DURATA: 105′

SINOSSI DEL FILM:

Basato sull’opera di Ian McEwan (“La ballata di Adam Henry”) il film racconta la vicenda di Fiona Maye, giudice dell’Alta Corte britannica specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l’obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, decide di incontrarlo in ospedale. Il loro incontro capovolgerà il corso delle cose e condurrà Fiona dove nemmeno lei si aspettava.

 

SYNOPSIS:
As her marriage to Jack flounders, eminent High Court judge Fiona Maye has a life-changing decision to make at work – should she force a teenage boy, Adam, to have the blood transfusion that will save his life? Her unorthodox visit to his hospital bedside has a profound impact on them both, stirring strong new emotions in the boy.
LANGUAGE: ITALIAN DUB. (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online possono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

8 Luglio 2019

Ora

22:00

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Sala Cinelab
Categoria

Comments are closed.