IN VIAGGIO CON ADELE

IN VIAGGIO CON ADELE

PREMIO GROUPAMA OPERA PRIMA E SECONDA 

REGIA: Alessandro Capitani – Regista presente in sala
DISTRIBUZIONE: Vision Distribution
PAESE: Italy
ANNO:  2018
GENERE: commedia
DURATA: 83′

SINOSSI DEL FILM:

Adele (Sara Serraiocco) indossa solo un costume rosa da coniglio e vive in un mondo fatto di post-it colorati con un gatto immaginario come unico amico. Aldo (Alessandro Haber) è un attore di teatro che la vita ha reso cinico e stanco ed è affiancato da Carla (Isabella Ferrari). Solo con la morte improvvisa della mamma di Adele i due capiranno di essere padre e figlia e potranno, tramite un viaggio su una vecchia cabrio che li vede percorrere tutta la Puglia, comportarsi come tali. Non è mai troppo tardi per trovare una famiglia.

 

SINOSSI DEL FILM:
Adele, a twenty-five year old girl who suffers from mental disorder, has never met her father and has always lived with mother Margherita. Adele will meet Aldo, a sixty-five year old actor, who was summoned to Apulia in order to pay his last respects to the deceased Margherita. On that occasion, Aldo discovers that he is the girl’s biological father.
LANGUAGE: ITALIAN O.V. (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online devono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

25 Giugno 2019

Ora

21:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Arena Groupama Assicurazioni
Categoria

Comments are closed.