IL CAMPIONE

IL CAMPIONE

REGIA: Leonardo D’Agosti
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: ITA
ANNO:  2019
GENERE: commedia
DURATA: 105′

SINOSSI DEL FILM:

Storia di Christian Ferro, giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato, è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un’intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina. Tra i due all’inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l’uno accanto all’altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Sottotitoli e audiodescrizione con MOVIE READING APP

 

SYNOPSIS:
Chris is an extremely talented and unpredictable football player. After his latest screw-up, the president of his team decides to assign him a personal tutor, to help him controlling his temper. Valerio is a shy professor, the exact opposite him. Sparks will fly between the two at first, but soon their relationship will change both for the better.
LANGUAGE: ITALIAN OV (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online possono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

30 Luglio 2019

Ora

21:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Arena Groupama Assicurazioni
Categoria

Comments are closed.