EUFORIA

EUFORIA

PREMIO GROUPAMA OPERA PRIMA E SECONDA

REGIA: Valeria Golino
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: ITA
ANNO:  2018
GENERE: drammatico
DURATA: 115′

SINOSSI DEL FILM:

Euforia. Quella sensazione meravigliosamente pericolosa che coglie i subacquei quando si trovano in profondità. In realtà, è un’arma a doppio taglio, indica in realtà il momento in cui devono risalire immediatamente, prima che sia troppo tardi . E’ quello che succede a Matteo (Riccardo Scamarcio), dallo stile di vita dissoluto, e suo fratello Ettore (Valerio Mastrandrea), due fratelli dalla morale distante, ma riavvicinati dalla malattia che all’improvviso colpisce Ettore e porta i due a rinnovare quel rapporto perduto e a (ri)trovarsi. Ha inizio un vortice di tenerezza, fragilità e la giuste dose di euforia.

Sottotitoli e audiodescrizione con MOVIE READING APP

 

SYNOPSIS:
A difficult situation gives two distant brothers the opportunity to get to know each other better. Matteo is a successful young entrepreneur, charming and dynamic. His brother Ettore still lives in the small provincial town where they were born and teaches at the local college. Both will discover that a very close link brings them closer together.
LANGUAGE: ITALIAN O.V. (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online possono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

12 Agosto 2019

Ora

21:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Arena Groupama Assicurazioni
Categoria

Comments are closed.