DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO

DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO

REGIA: Simone Spada Regista presente in sala
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: ITA
ANNO:  2019
GENERE: drammatico, commedia
DURATA: 100′

SINOSSI DEL FILM:

Giuliano (Marco Giallini) e Tommaso (Valerio Mastrandrea) sono legati da un’amicizia che dura trent’anni e da una città: Roma. Proprio la città eterna farà da sfondo ai quattro giorni che i due decidono di passare insieme quando Giuliano rivela di esser affetto da una malattia terminale e prova a trovare una sistemazione al suo Pato, un bovaro bernese che rappresenta per lui quasi un figlio. Nonostante il tempo e la distanza, che trascina Tommaso in Canada dove fa l’insegnante di robotica, il ritorno nella grande città e la vicinanza al fratello di una vita danno inizio a un vero e proprio tour di ricordi, segnato dalle tappe della giovinezza dei due amici e da quello spirito che li lega e che entrambi non hanno mai perduto.

 

SYNOPSIS:
Two friends, the taciturn Tommaso and the exuberant Giuliano – the former lives in Canada, while the latter is in Rome. When Giuliano, who is seriously ill, makes an irreversible decision, Tommaso overcomes his fear of flying and visits him in Rome to spend their last four days of together. With them the third star is the Giuliano’s dog, called Pato.
LANGUAGE: ITALIAN (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online possono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

14 Luglio 2019

Ora

21:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Arena Groupama Assicurazioni
Categoria

Comments are closed.