CROCE E DELIZIA

CROCE E DELIZIA

REGIA: Simone Godano
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures
PAESE: ITA
ANNO:  2019
GENERE: commedia
DURATA: 100

SINOSSI DEL FILM:

Da una parte i Castelvecchio, anticonformisti e indipendenti, dall’altra i Petagna, tradizionali e calorosi. Ecco le origini dei due protagonisti di questa commedia, Tony e Carlo, interpretati rispettivamente da Fabrizio Bentivoglio e Alessandro Gassman: si conoscono, si innamorano e si scelgono. Con il disappunto soprattutto dei due primogeniti, Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano). Una storia di diversità e coraggio, in cui si impara a ballare fra le novità e nonostante le imprevedibilità della vita.

Sottotitoli e audiodescrizione con MOVIE APP READING

 

SYNOPSIS:
Two very different families spend their holidays in the same house at the seaside: the aristocratic Castelvecchios, open-minded, eccentric, but quite selfish, and the working-class Petagnas, very tight-knit, and united around solid conservative values. The unexpected announcement of their engagement will turn the lives of everyone around them upside down.
LANGUAGE: ITALIAN O.V. (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online devono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

2 Luglio 2019

Ora

21:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Arena Groupama Assicurazioni
Categoria

Comments are closed.