COLD WAR

COLD WAR

EUROPEAN FOCUS

REGIA: Pawel Pawlikowski
DISTRIBUZIONE: Lucky Red
PAESE: Polonia
ANNO:  2018
GENERE: drammatico
DURATA: 85′

SINOSSI DEL FILM:

Il film diretto da Pawel Pawlikowski, è un’appassionata storia d’amore tra un uomo e una donna che si incontrano nella Polonia del dopoguerra ridotta in macerie. Provenendo da ambienti diversi e avendo temperamenti opposti, il loro rapporto è complicato, eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi.
Negli anni Cinquanta, durante la Guerra Fredda, in Polonia, a Berlino, in Yugoslavia e a Parigi, la coppia si separa più volte per ragioni politiche, per difetti caratteriali o solo per sfortunate coincidenze: una storia d’amore impossibile in un’epoca difficile.

 

SYNOPSIS:
A passionate love story between two people of different backgrounds and temperaments, who are fatefully mismatched and yet condemned to each other. Set against the background of the Cold War in the 1950s in Poland, Berlin, Yugoslavia and Paris, the film depicts an impossible love story in impossible times.
LANGUAGE: ITALIAN DUB (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online devono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

28 Giugno 2019

Ora

21:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Arena Groupama Assicurazioni
Categoria

Comments are closed.