CAPRI REVOLUTION

CAPRI REVOLUTION

CIAK D’ITALIA

REGIA: Mario Martone
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: Italia
ANNO:  2018
GENERE: drammatico
DURATA: 122”

SINOSSI DEL FILM

1914 – Pochi mesi prima della guerra. Una comune di giovani nordeuropei ha trovato sull’isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell’arte. Ma l’isola ha una sua propria e forte identità, che si incarna in una ragazza, una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana). Il film narra l’incontro tra Lucia, la comune guidata da Seybu (Reinout Scholten van Aschat) e il giovane medico del paese (Antonio Folletto). E narra di un’isola unica al mondo, la montagna dolomitica precipitata nelle acque del Mediterraneo che all’inizio del Novecento ha attratto come un magnete chiunque sentisse la spinta dell’utopia e coltivasse ideali di libertà, come i russi che, esuli a Capri, si preparavano alla rivoluzione.

 

SYNOPSIS:
With Italy about to go to war in 1914, this is the story of the encounter between a goatherd called Lucia, the commune of young Northern Europeans led by Seybu and the town’s young doctor on the unique island of Capri.
LANGUAGE: ITALIAN DUB (NO EN SUB)

 

I biglietti acquistati in prevendita online devono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

4 Settembre 2019

Ora

22:00

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Sala Cinelab
Categoria

Comments are closed.