BOHEMIAN RHAPSODY

BOHEMIAN RHAPSODY

INTERNATIONAL

REGIA: Bryan Singer
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: Gran Bretagna, USA
ANNO:  2018
GENERE: biografico
DURATA: 134′

SINOSSI DEL FILM:

Da qualche parte nelle suburb londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative, ben consapevole di avere talento. Dopo aver convinto Brian May e Roger Taylor a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l’avventura comincia. Insieme a John Deacon diventano i Queen e infilano la gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader.

 

SYNOPSIS:
True story of Queen’s journey from the start of the rock band to their now-legendary 1985 performance at the Live Aid concert at Wembley. The story chronicles lead singer Freddie Mercury’s tempestuous journey from an outcast immigrant struggling to find his place in a rejecting society to his becoming a beloved and world-famous artist.
LANGUAGE: ITALIAN DUB (NO EN SUB)

I biglietti acquistati in prevendita online devono essere ritirati al botteghino mezzora prima dell’inizio della proiezione, con diritto di priorità.

Data

1 Settembre 2019

Ora

21:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

Luogo

Arena Groupama Assicurazioni
Categoria

Comments are closed.