Mercure Roma Centro Colosseo – Hospitality

Hotel Ripa Roma – Hospitality
14 Giugno 2018
Algida – Sponsor Ufficiale
14 Giugno 2018
Mercure Roma Centro Colosseo: soggiornare tra comfort e design nel cuore della città eterna

Una terrazza panoramica dal design rinnovato, un nuovo rooftop bar e una ricca offerta ristorativa al cospetto del Colosseo: il nuovo volto del Mercure Roma Centro Colosseo è un connubio di stile e modernità.

Il 4 stelle del marchio midscale del gruppo AccorHotels, completamente ristrutturato nel 2013, si caratterizza per la personalità decisa, gli elementi decorativi che riflettono la città eterna, la posizione privilegiata nel centro storico. Situato a soli 200 metri dal Colosseo, non lontano dalla zona affari (Eur), dai principali siti archeologici, monumenti e musei, l’hotel è la struttura ideale per soggiorni business e leisure, un ottimo punto di partenza per scoprire il fascino di Roma.

 

Gli ospiti possono godere di una vista privilegiata sulla città dalla splendida terrazza panoramica con vista sul Colosseo, un vero e proprio angolo di Paradiso. Aperta tutto il giorno, la terrazza è l’ambiente ideale in cui rilassarsi circondati dalle bellezze di una città dal fascino senza tempo. La sera questo luogo diventa la cornice ideale per un romantico aperitivo a lume di candela o per un incontro di lavoro. A ideale completamento dell’estate sulla terrazza del Mercure Roma Centro Colosseo non può mancare la musica: una sera a settimana l’appuntamento è con una rassegna di musica dal vivo che abbraccia diversi generi musicali e un’offerta food pensata su misura. Inoltre, aperitivo con Dj Set due sere a settimane.

 

La terrazza dell’hotel è aperta anche agli ospiti esterni e su richiesta è possibile organizzare eventi e feste private.

 

Le aree dell’hotel accolgono gli ospiti in un’atmosfera dal design contemporaneo e funzionale. Le 161 camere sono caratterizzate da linee essenziali e moderne, ambienti pensati per il viaggiatore che ama il comfort e per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti: aria condizionata, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, acqua minerale gratuita, bollitore per caffè/te e wi-fi gratuito.

 

Questa struttura appartiene al marchio Mercure, leader del segmento midscale, attualmente presente in Italia con un totale di 34 strutture in 24 città. Creato nel 1973 e acquistato da AccorHotels due anni dopo, Mercure vanta oggi 756 hotel e ristoranti dall’atmosfera conviviale, in cui gli albergatori esprimono la loro personalità e il forte ancoraggio locale dei loro hotel. Comuni a tutte le strutture del marchio sono l’elevato livello di qualità e un forte legame con il territorio, che si rispecchia nell’interior design e nei servizi offerti, che conferiscono a ogni struttura un proprio stile e una propria personalità. Gli hotel del marchio Mercure offrono tutti i servizi e i comfort necessari per garantire il migliore dei soggiorni di lavoro o piacere.

 

Mercure Roma Centro Colosseo, Via Labicana 144 – 00184 Roma, Tel: (+39) 06 77 00 21

Mail : H2909@accor.com

 

Mercure è il brand midscale non standardizzato del gruppo Accor, primo operatore mondiale nel settore alberghiero con oltre 4.300 hotel e 250.000 collaboratori in 100 paesi.

Gli alberghi Mercure, unici per il loro legame col territorio, rispettano gli standard di qualità comuni a tutte le strutture del marchio e sono diretti da albergatori appassionati del proprio mestiere. Situati in centro città, in riva al mare o in montagna, propongono un’esperienza unica sia per la clientela business che leisure. La rete Mercure, presente in 55 paesi nel mondo con 756 hotel, è una valida alternativa agli alberghi di catena o alle strutture indipendenti.

mercure.com | accorhotels.com

 

Contatti stampa:

SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali                                          AccorHotels Italia

Paola Lazzarotto                                                                        Daniela Tondini

lazzarotto@secrp.com                                                                 daniela.tondini@accor.com

Vania Brogi

brogi@secrp.com

Tel. 02 62 4999 1